Avere un sorriso smagliante ed estetico è sempre più richiesto dalla società in cui viviamo. Un sorriso bianco molte volte, a volte sbagliato, è sinonimo di persona ben curata. Da FM Dental a Biella riserviamo protocolli di sbiancamento denti innovativi e adatti a tutti i pazienti che desiderano ottenere un sorriso più bianco, andando incontro a richieste riguardanti il risultato estetico finale ma non dando meno importanza al portafoglio.
Sbiancamento Illuminante
Presso il nostro studio dentistico a Biella offriamo tre tipologie di sbiancamento denti. La prima opzione è un trattamento illuminante posto in generale professionale. In questo modo in un’unica seduta riusciamo a garantire un risultato di circa 3-4 tonalità in più di bianco sullo smalto dei denti. Questa tipologia di sbiancamento risulta però essere non troppo duratura rispetto agli altri protocolli. Questo svantaggio temporale è bilanciato da un ridotto investimento economico.
Sbiancamento Professionale
Lo sbiancamento professionale viene eseguito, rispetto a quello precedente, in una seduta separata rispetto all’igiene orale professionale. Questo protocollo viene eseguito dall’igienista dentale in due sedute ravvicinate a circa una settimana di distanza l’una dall’altra. Possiamo riassumerlo in tre semplici passaggi:
- Igiene orale professionale tramite protocollo GBT e presa foto pre sbiancamento denti
- Prima seduta di sbiancamento con 2 cicli da 20 minuti ciascuno
- Seconda seduta medesima alla prima e foto post trattamento
Sbiancamento Domiciliare
Terza opzione di sbiancamento denti è completamente differente rispetto le prime due. L’unico passaggio in comune è la seduta di igiene orale professionale eseguita presso lo studio dentistico. Conseguentemente ad esso vengono prese le impronte di entrambe le arcate. Successivamente il laboratorio di odontotecnica eseguirà la produzione di mascherine trasparenti, solitamente in materiale resinoso, che consegnerà a distanza di circa 10 giorni allo studio dentistico. Nel secondo appuntamento verrà consegnato al paziente il kit sbiancamento composto da gel sbiancante in siringhe e le mascherine precedentemente prodotte, indicazioni per l’uso, foto pre trattamento e viene fissato un secondo appuntamento per apprezzare il risultato finale a circa 7-10 giorni di distanza.
Questa tipologia di sbiancamento denti è la migliore per risultato estetico e durata. Il costo rispetto alle due precedenti è aumentato giustificato dal costo delle mascherine prodotte dall’odontotecnico.
Per eventuali ed ulteriori informazioni o per fissare una prima visita odontoiatrica presso il nostro studio dentistico FM Dental a Biella, compila il form sottostante o chiama al n. 01520666.