Sbiancamento dentale

La scelta del tipo di sbiancamento che viene eseguito è un accordo tra l’operatore e il paziente.

FM Dental, in questo modo, si impegna ad esaudire le richieste del paziente senza dimenticarsi dell’importanza della salute e della prevenzione del cavo orale.

Ogni tipo di sbiancamento, quindi, è la conseguenza di un attento studio del singolo caso clinico.

Sbiancamento dentale illuminante post igiene orale professionale

 

Questo tipo di sbiancamento ha la capacità e le caratteristiche che lo rendono unico poiché garantisce il risultato finale senza, però, non generare sensibilità dentale tipici di qualsiasi sbiancamento fatto in poltrona o domiciliare.

Viene applicato subito post igiene ed ha effetto in circa 10 minuti, permettendo, quindi un vantaggio in termini di risparmio di tempo per il paziente.

Non da meno, è anche il prezzo accessibile a tutti che lo contraddistingue dagli altri tipi di sbiancamento dentale utilizzati.

Il nostro studio è riconosciuto come centro specializzato ed autorizzato per sbiancamento.

Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamento puoi chiamarci o compilare il form: https://www.dentistaabiella.it/contatti/

Ricordiamo che l’appuntamento di Prima Visita Odontoiatrica è gratuita.

Sbiancamento dentale professionale in poltrona

Il nostro studio offre anche lo sbiancamento professionale in poltrona classico utilizzando prodotti per lo sbiancamento dentale professionale in poltrona.

Questa tipologia di sbiancamento richiede una maggiore analisi e un procedimento diverso rispetto allo sbiancamento dentale illuminante post igiene orale professionale.

Viene eseguito nel nostro studio dentistico a Biella in separata sede dall’igiene orale professionale.

Nella maggior parte dei casi prima dello sbiancamento viene eseguita l’igiene orale professionale secondo il protocollo GBT.

L’appuntamento successivo si concentra esclusivamente sullo sbiancamento dentale.

Rispetto allo sbiancamento prima citato ha una durata maggiore sia l’appuntamento in studio sia il risultato finale.

Le modalità di applicazione sono piuttosto simili così come l’attenzione all’igiene orale domiciliare. Tutte le eventuali indicazioni verranno fornite dott. Francesco Morrone.

Entrambi gli sbiancamenti dentali richiedono l’utilizzo di una lampada a luce UV o del laser. Lo studio dentistico FM Dental tassativamente si occuperà di fornire le protezioni necessarie per il paziente e per il personale.

Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamento puoi chiamarci o compilare il form: https://www.dentistaabiella.it/contatti/

Ricordiamo che l’appuntamento di Prima Visita Odontoiatrica è gratuita.