Da sempre, presso il nostro studio dentistico a Biella promoviamo il concetto di mini invasività e comfort per il paziente.

Crediamo molto che le sedute dal dentista non debbano più essere dure da affrontare e oggetto di ansie e preoccupazioni inutili per il paziente. Per rendere tutto questo possibile abbiamo deciso di formare il nostro staff specializzato frequentando corsi di aggiornamento continui.

Inoltre investiamo quotidianamente su attrezzature e tecnologie sempre all’avanguardia. Un esempio su tutti è lo scanner intraorale con tecnologia tridimensionale. Questo nuovo strumento innovativo sostituisce completamente la vecchia impronta presa con la classica pasta in alginato, dove, molte volte, è risultata e risulta ingombrante, fastidiosa e con conseguenti riflessi di emesi e fatica alla respirazione. Grazie a moderni software questa nuova tecnologia permette quindi di avere un maggiore comfort con la presa impronte delle arcate dentarie. Viene usata per tutti lavori di protesi dentaria, ortodonzia invisibile, presa impronte per le mascherine di sbiancamento ed altri protocolli odontoiatrici che necessitano di esso.

Lo scanner intraorale è collegato ad un pc che può che attraverso alta tecnologia ha la capacità di simulare anche casi di disallineamento dentario. Riusciamo quindi a dare una stima molto precisa su un caso clinico ortodontico per l’allineamento denti attraverso l’ortodonzia invisibile. In questo modo si simulano tutti i movimenti dei denti che man mano verranno allineati dando una maggiore garanzia e informazione al paziente desideroso di ottenere un sorriso migliore con i denti allineati.

Per eventuali ed ulteriori informazioni o per fissare una prima visita odontoiatrica presso il nostro studio dentistico FM Dental a Biella, compila il form sottostante o chiama al n. 01520666.


Post comment