Da sempre e con passione ci occupiamo della salute dei denti e delle gengive dei nostri pazienti. Basiamo la nostra filosofia su due concetti fondamentali: Mininvasività e Prevenzione.

Per quanto riguarda il primo concetto possiamo tradurlo nell’utilizzo di alte tecnologie, moderne tecniche e protocolli innovativi che ci permettono di migliorare il comfort del paziente durante la seduta presso il nostro studio dentistico a Biella.

La Prevenzione si basa sull’utilizzo ad esempio del protocollo GBT per quanto riguarda l’intercettare problematiche riguardanti il cavo orale.

Questi due concetti richiedono l’utilizzo di materiali di primissima qualità conciliati con moderni strumenti. Anche qui il nostro studio dentistico ha investito in moderni macchinari.

Un esempio su tutti è lo scanner intraorale con tecnologia e software in 3D. Questo strumento sostituisce completamente la vecchia, ingombrante fastidiosa pasta durante la presa delle impronte e ha anche la capacità di mostrare al paziente interessato ad un clean check il pre e il post terapia ortodontica con un video ad alta tecnologia.

Da FM Dental a Biella crediamo che uno studio dentistico per donare sempre il massimo debba investire continuamente in macchinari sempre più innovativi e tecnologici… e ne siamo fermamente convinti. In questo modo possiamo donare un sorriso sempre migliore ai nostri pazienti!

Per eventuali ed ulteriori informazioni o per fissare una prima visita odontoiatrica presso il nostro studio dentistico FM Dental a Biella, compila il form sottostante o chiama al n. 01520666.

Hai bisogno di fissare una prima visita presso lo studio dentistico FM Dental a Biella?
Se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo Studio cliccando qui.

Post comment