Donare un sorriso nuovo, bello, lucente ed estetico per farti ritornare a sorridere da oggi si può presso lo studio dentistico FM Dental a Biella.

L’utilizzo delle faccette dentali non è una pratica da sottovalutare, richiede esperienza, qualità dei materiali e un’analisi approfondita.

Noi rispettiamo questi tre parametri fondamentali: lo staff specializzato, i materiali scelti di primissima qualità e una diagnosi approfondita e completa è il nostro pane quotidiano per quanto riguarda l’attività clinica in studio.

Sappiamo tutti quanto sia importante nella sfera sociale di ognuno di noi non provare imbarazzo dei propri denti quando si parla con il prossimo. Un sorriso luminoso ci da sicurezza e ci dimostra verso il prossimo come persone curate e autorevoli.

Le faccette dentali per renderti una figura molto chiara sono delle lamelle sottilissime di diverso materiale (scelto in base al singolo caso clinico) che molte persone dello spettacolo e personaggi famosi hanno deciso di indossarle per rivoluzionare l’estetica del proprio sorriso.

Hanno spessore di circa 0.2 mm e non sono per nulla invasive sul dente. Vengono applicate con delle colle speciali che ne garantiscono la completa aderenza sul dente.

Con le faccette non è richiesto nessun tipo di attenzione quando mangiamo: il loro materiale è duraturo e garantito.

È giusto sottolineare che questa metodologia è duratura nel tempo se il paziente si sottopone a 2 sedute di igiene orale professionale all’anno e controlli periodici annuali.

Ne parliamo in maniera approfondita sul nostro sito.

Per eventuali ed ulteriori informazioni o per fissare una prima visita odontoiatrica presso il nostro studio dentistico FM Dental a Biella, compila il form sottostante o chiama al n. 01520666.

Hai bisogno di fissare una Prima Visita Odontoiatrica presso lo studio dentistico FM Dental a Biella?
Se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo Studio cliccando qui.

Post comment